IMPARARE NON È MAI STATO COSI’ FACILE

UniReggio offre un’ampia e articolata offerta formativa in continua evoluzione con la proposta di Corsi di Laurea, Master Professionalizzanti, Esami singoli, Certificazioni e Qualifiche per la creazione di profili professionali e l’aggiornamento di lavoratori di tutte le aree occupazionali.

La vasta proposta si basa sulle molteplici convenzioni con Università, Enti e Istituti di formazione internazionali, nazionali e locali, sia pubblici sia privati. In ragione di nuovi accordi e collaborazioni, l’offerta formativa si amplia e si modifica anche in funzione della richiesta e delle esigenze individuali dei Corsisti e degli Iscritti.

La valorizzazione del percorso formativo e la realizzazione professionale di una carriera soddisfacente in risposta alle prospettive personali sono un nostro obiettivo da perseguire, sentiti bisogni degli Iscritti in conformità con le condizioni normative vigenti.

UniReggio per questo motivo organizza Corsi ed Esami che attribuiscono Titoli di Studio e Professionali validi e spendibili attraverso il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari) i quali possono migliorare la posizione degli Iscritti nei vari canali occupazionali.

Nell’erogare l’offerta didattica UniReggio mette a disposizione dei Corsisti la sua organizzazione combinata, con sedi collocate fisicamente sul territorio nazionale e con una piattaforma telematica di sviluppo virtuale, idonea a fornire il supporto logistico, di segreteria e di coordinamento necessari a raggiungere il successo formativo per ogni scelta effettuata.